Archivi del mese: novembre 2014

Manca poco………il S. Natale

Viaggiando nel web mi accorgo di non finire  mai di stupirmi. Ho tante ma veramente tante colleghe che mi lasciano a bocca aperta. Il Natale si avvicina e bisogna già correre per acquistare i regali e io penso quasi sempre cosa vorrebbero i miei bambini.

Guardo le vetrine in questi giorni è mi accorgo che c’è un oggetto ricorrente usa e getta, io ho pensato di farlo riutilizzabile

image

Ovviamente CIOCCOLATOSO il meraviglioso calendario dell’Avvento

image

Potra’ sembrare brutta quella striscia nera ma in realtà e’ una lavagna su cui scrivere il nome del bambino a cui si regala e perché no anche del marito che va sempre preso per la gola……

Cuscino mania …….il ritorno

E’ più forte di me non posso stare senza realizzare i mie biscotto i che mangio ogni mattina…

image

Mia figia per lungo tempo ha visto i mitici teletubbes e i tabitoast non potevano mancare

image

Loro invece mi fanno compagnia ogni mattina con il latte…. Buonisssssssimi!!!!!

image

Questo è’ un pasticcino che mangio ogni tanto quando vado in panetteria.

Si, sono molto golosa e non finirò di farne ancora.

FILO DI LANA

Ciao a tutte/i finalmente dopo tanto lavoro sono felice di presentarvi cosa ho combinato dopo questa lunga assenza. Dopo tanti anni ho accumulato diversi gomitoli di lana e vi posso assicurare che alcuni sono stati difficili da lavorare e quindi ……. abbandonati.

Ma con tanta pazienza li ho ritirati fuori e…..

image

image

Quante te volte ho visto la lana con i pallini e per curiosità ne ho acquistata a kg e pensando E ripensando le ho lavorate così.

image

image

Il manichino non nnon rende giustizia ai lavori ma non credo che sarebbe stato meglio con la mia faccia. I modelli sono a taglia unica inquanto per la maggior parte realizzati con una meravigliosa macchina che nelle prossime puntate vi presenterò.

image

image